Il Comune di Morciano di Romagna informa che, con determinazione n. 57 del 10 novembre 2025 del Responsabile dell’Area 5 “Servizi alla Persona”, è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al bando pubblico di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).
La graduatoria, redatta a seguito dell’istruttoria tecnica effettuata da ACER Rimini, sostituisce quella provvisoria pubblicata nei mesi scorsi e resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio online e sul sito internet del Comune di Morciano di Romagna.
La pubblicazione costituisce formale comunicazione dell’esito dell’istruttoria delle domande presentate. I richiedenti potranno consultare la graduatoria attraverso i canali informativi dell’Amministrazione comunale.
Il procedimento rientra nell’ambito della Legge Regionale n. 24/2001, che disciplina l’intervento pubblico nel settore abitativo, e conferma l’impegno del Comune nel garantire trasparenza, equità e attenzione ai bisogni abitativi della comunità.