Contenuti in evidenza

PTAV Proposta di Piano

Dettagli della notizia

Aperta la fase di consultazione del PTAV con incontri pubblici, tematici e mostra. Obiettivo: Conoscere il Piano e raccogliere osservazioni.

Data:

04 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con l’assunzione della proposta di Piano, la Provincia di Rimini ha aperto la fase di consultazione prevista dell’art. 45 della legge urbanistica regionale (Lr 24/17). Tale fase si apre con la pubblicazione dell’avviso (sul Bollettino Ufficiale Regionale – Burert) di deposito del Piano per la libera visione (cartacea e digitale) e l’eventuale invio di osservazioni scritte.
La Provincia di Rimini, al fine di promuovere la conoscenza del Piano e la più ampia consultazione possibile, organizza una serie di iniziative:

  • la presentazione pubblica
  • gli incontri tematici itineranti
  •  il piano in mostra presso la sede di via Dario Campana

Gli incontri fanno parte delle ulteriori forme di partecipazione e comunicazione che l’amministrazione che elabora il Piano può promuovere al fine di sviluppare il confronto sul territorio e migliorare i contenuti di piano. Il ciclo di incontri tematici si sviluppa in continuità con il percorso partecipato già realizzato nelle fasi preliminari di Piano ed è itinerante sul territorio.

  •  Le strategie del PTAV per l’ambito territoriale delle aree interne collinari e montane - 14 marzo (15.00 – 18.00) – Morciano di Romagna

Di seguito il link per iscriversi all'incontro
https://docs.google.com/.../1FAIpQLSeNpU9Wve1Lfq.../viewform
Qualche giorno prima della data prevista per l'iniziativa si riceverà via e-mail la conferma del programma ed eventuali altre informazioni. L'incontro si svolgerà in modalità interattiva e pertanto è concepito per svolgersi solo in presenza, non sono previsti collegamenti online.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri