La Biblioteca comunale di Morciano di Romagna inaugura una nuova iniziativa dedicata agli amanti dei libri e della condivisione: nasce un gruppo di lettura per adulti, ad accesso libero e aperto a chiunque desideri partecipare. L’incontro di presentazione è in programma giovedì 13 novembre, alle ore 17, presso la biblioteca.
Il gruppo di lettura nasce come spazio di incontro e di confronto, dove le persone possano scambiarsi opinioni, emozioni e riflessioni sulle letture proposte, in un clima di dialogo e curiosità reciproca. Non è necessario essere esperti o lettori abituali: l’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono ritagliarsi un momento di pausa e condivisione attraverso i libri.
Per l’occasione sarà presente Cristina Di Gregorio, musicoterapeuta, con un intervento dal titolo “Sulle ali della voce”, approfondendo il valore della voce come strumento di relazione, espressione e ascolto. Un contributo che arricchirà il primo incontro con una prospettiva originale e sensibile sul linguaggio e sulla comunicazione.