Contenuti in evidenza

Regolamento per l’affidamento degli incarichi di collaborazione

Dettagli del documento

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 156 in data 17/12/2008 e modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 165 in data 10/12/2009

Tipo documento:
  • Regolamenti

Descrizione

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 156 in data 17/12/2008 e modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 165 in data 10/12/2009

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Municipio di Morciano di Romagna

Piazza del Popolo, 1

Comune di Morciano di Romagna, 47833

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio