❗ A partire da lunedì 14 dicembre e fino al 30 dicembre – esclusi i festivi nonché il giorno 24 – i medici di famiglia del Comune di Morciano di Romagna effettueranno tamponi veloci presso il parcheggio retrostante il padiglione fieristico prospiciente Via Forlani. Tali tamponi sono quelli funzionali al rilascio del certificato di fine quarantena ❗
⛔ Nelle giornate di svolgimento del servizio, sarà dunque istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi situati sotto le pensiline del fotovoltaico (lato interno verso l’immobile, no lato esterno verso la strada) dalle ore 13 alle 17 ⛔
divieto di sosta in Via Forlani – Servizio Sanitario (1)
Il Comune di Romagna si è impegnato a collaborare attivamente per agevolare il più possibile il lavoro dei medici.
📌 A tal proposito, saranno messi a disposizione computer, una stampanti, rete internet, sedie e tavoli per facilitare l’operato, dei sanitari e la repertazione dei test.
📌 L’amministrazione comunale, intanto, si è già attivata con le associazioni di volontariato del territorio per l’individuazione di personale per la gestione delle fasi di afflusso e deflusso dall’area del padiglione fieristico.
📌 Il Comune provvederà anche alla pulizia quotidiana dell’area, mentre l’Ausl si occuperà dello smaltimento dei rifiuti sanitari.