Cultura: la biblioteca comunale ottiene un finanziamento per l’acquisto di libri

Morciano di Romagna fa il ‘pieno’ di cultura. Attraverso la partecipazione al bando promosso dalla Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore del Ministero della Cultura, il Comune si è aggiudicato un finanziamento di oltre 8mila euro per l’acquisto di libri da destinare alla biblioteca comunale Gaspare Mariotti. La biblioteca in questo modo potrà dunque arricchire il proprio patrimonio librario attraverso l’acquisizione di nuovi volumi che andranno ad incrementare l’offerta a disposizione degli utenti morcianesi e della Valconca.