🍕🍔🍛🦞🍻☕🍸Nella imminenza della apertura degli esercizi commerciali, bar e ristoranti il comune lancia l’operazione: “Morciano, estate aperta 2020”.
👉Suolo pubblico gratuito per pubblici esercizi, bar e ristoranti.
📜Sulla base della delibera di giunta del 28 aprile scorso, il comune intende costruire un sistema autorizzativo snello e veloce, basato sulla collaborazione delle attività interessate e con l’obiettivo generale di semplificare la vita di chi dovrà applicare le normative di sicurezza contro il virus.
✅I mq persi all’interno dei locali sulla base dei protocolli per la sicurezza che saranno resi noti dal governo saranno recuperabili gratuitamente all’esterno. Fatti salvi i passi carrai e gli accessi pedonali le attività economiche interessate potranno occupare il suolo pubblico, potendo fare leva anche su soluzioni condivise con il comune.
✅Non ci sarà l’obbligo di usare solo lo spazio antistante alla propria attività, questa potrà essere delocalizzata anche nelle traverse, nelle piazzette, negli slarghi che possono essere più funzionali.
✅Le attività economiche interessate sono invitate a compilare l’apposito modulo di adesione al fine di consentire al comune di procedere con gli atti amministrativi necessari:
Modulo adesione concessione suolo pubblico
📞Sarà il comune a contattare ciascun richiedente
☀️Non ci perdiamo la nostra estate