Chiusura al pubblico degli uffici comunali (ad eccezione dell’ufficio anagrafe) e della biblioteca nel giorno 15 ottobre 2024

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI (AD ECCEZIONE DELL’UFFICIO ANAGRAFE) E DELLA BIBLIOTECA NEL GIORNO 15 OTTOBRE 2024

Con ordinanza del Sindaco di Morciano di Romagna, è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali, ad eccezione dell’Ufficio Anagrafe, e della biblioteca martedì 15 ottobre 2024. La decisione è stata presa per consentire ai dipendenti di partecipare a una sessione di formazione sull’uso di un nuovo applicativo informatico e di completare gli adempimenti per la migrazione a un nuovo gestionale.

357 visite